Cura e soddisfazione del cliente, massima attenzione nelle fasi di lavorazione, impiego di risorse altamente qualificate, macchinari e attrezzature all’avanguardia, rispetto dei tempi di consegna, è in questo orizzonte che si colloca la Enylmec, l’azienda di Somma Vesuviana che opera nel settore della carpenteria meccanica, di precisione, leggera, media e pesante.

Con la forza dell’entusiasmo e la caparbietà professionale del giovane imprenditore Vincenzo Sirico, la Enylmec ha saputo svilupparsi in poco tempo e a conquistare una grossa fetta di clienti nel mercato della meccanica industriale, stingendo rapporti di partnership con le più importanti realtà del panorama industriale.

L’elevato standard qualitativo dei lavori eseguiti, hanno posto la Enylmec tra le aziende più conosciute anche nella realizzazione e posa in opera di strutture portanti in ferro e acciaio, oltre ai lavori di estrema precisione di foratura di metalli, piegatura di lamiere in ferro o zincate, saldatura, cesoiatura etc.

La progettazione e lo sviluppo di progetti su misura per il cliente, rappresenta per la Enylmec una peculiarità fondamentale che sottolinea le capacità e la crescita professionale di chi guarda avanti e si propone ad un mercato sempre più globale ed esigente.

Enylmec è il partner ideale, il nostro impegno è migliorare la performace delle aziende nostre clienti mediante soluzioni e processi d’eccellenza.

Ecco perché siamo scrupolosi e maniacali in tutto quello che facciamo, il successo dei nostri clienti è il nostro successo!

Visita il nostro sito: www.enylmec.com  o richiedi un appuntamento, il nostro esperto sarà pronto a fornirti una consulenza specifica.