foratura 2

 

 

 

 

 

 

 

 

La foratura dei metalli è un tipo di lavoro che richiede la massima precisione ed è spesso la fase operativa di partenza, necessaria alla produzione di particolari in metallo destinati agli usi più svariati.

La lavorazione trova larghissimo impiego in molteplici settori: da quello agricolo a quello aeronautico, dall’automotive al navale.

Enylmec è specializzata in diverse lavorazioni meccaniche, tra cui la foratura di metalli, un procedimento di lavoro particolare e di altissima precisione che consente di effettuare fori di qualsiasi diametro sui materiali metallici.

Attraverso l’impiego di attrezzature tecnologiche e di figure altamente professionali, l’Azienda è in grado di eseguire lavorazioni ed effettuare fori precisi ma anche di ottenere un’ampia scelta di forme, orientamenti e dimensioni differenti.  La capacità e la conoscenza del settore, permettono di eseguire le lavorazioni anche su prodotti di grandi dimensioni destinati ad impieghi critici.

Una solida e concreta capacità di affiancare il cliente nell’ottimizzazione del processo produttivo, rappresenta il caposaldo della Enylmec, insieme all’affidabilità, alla qualità e il rispetto dei tempi di consegna.

Ogni attrezzatura ha un preciso scopo di lavorazione e per la foratura vengono impiegati macchinari specifici per i diversi tipi di foratura da effettuare, questo consente di operare nel pieno rispetto del disegno del cliente e di ottenere un risultato che soddisfi pienamente il committente.